A Pescara il Black Friday dura tutto il weekend: 3 giorni da sogno per gli amanti di shopping e intrattenimento

1' di lettura 25/11/2016 - Il ‘Black Friday’ – giornata dedicata alle offerte commerciali e agli sconti – a Pescara diventa ‘Black Weekend’, con una ‘3 giorni’ interamente dedicata a chi intende fare acquisti nel centro cittadino.

Ma l’iniziativa, promossa dal Comitato Pescara Centro e dall’assessorato alle Attività produttive, non si limita allo shopping, visto che sono in programma una serie di eventi paralleli che fino a domenica sera accompagneranno l’apertura straordinaria dei negozi.

“Sarà un fine settimana di occasioni utile sia ai consumatori per fare buoni affari che alle stesse attività commerciali”, spiega l’assessore Giacomo Cuzzi. “Abbiamo di fronte un buon esempio di come la sinergia tra commercianti produca progettualità in grado di generare eventi e intrattenimento, sostenuti con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione”.

“Non sarà solo Black Friday, ma un vero e proprio Black Weekend – conferma Paolo Cialdella, portavoce del Comitato –, hanno aderito circa 70 esercenti fra negozi, ristoranti e locali, dove i visitatori troveranno sconti e promozioni in perfetta linea con quanto accade nel resto del mondo”.

“Ma non è tutto – aggiunge Cialdella -, visto che sabato pomeriggio, grazie alla sinergia con l’assessorato, nel quadrilatero fra via Roma, via Trento, via Nicola Fabrizi, piazza della Rinascita e parte di via Firenze una street band intratterrà con musica e spettacolo chi sceglierà di fare acquisti a Pescara. Ogni negozio deciderà le promozioni e per spese ‘importanti’ i commercianti provvederanno al rimborso dei costi del parcheggio nelle aree di risulta”.






Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2016 alle 14:00 sul giornale del 26 novembre 2016 - 1116 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, economia, commercio, saldi, spettacoli, pescara, shopping, weekend, vivere pescara, giacomo cuzzi, articolo, commercianti pescaresi, black friday

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDUH