Bellissime e bellissimi d’Italia a Pescara: un weekend per eleggere gli eredi di Garko e Alessia Merz

1' di lettura 16/09/2016 - Sarà un weekend interamente dedicato alla bellezza quello in programma al Teatro Circus a partire da oggi, venerdì 16 settembre: a Pescara sono infatti in arrivo da tutta Italia 100 bellissime e 100 bellissimi per partecipare alle finali nazionali di Miss Grand Prix 2016 e Mister Italia 2016.

L’evento giunge al termine di un lunghissimo lavoro di selezione, che ha coinvolto ogni angolo del Paese. “Si tratta di un’iniziativa che fino a domenica porterà a Pescara spettacolo e bellezza”, afferma l’assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi. “Le finali dei concorsi hanno risonanza nazionale e porteranno in città tanti giovani”.

“Siamo davvero lieti di essere di nuovo a Pescara”, aggiunge il patron della manifestazione Claudio Marastoni, attorniato dai finalisti dell’edizione 2016. “L’evento sarà molto seguito anche dai media, e c'è un importante programma televisivo, Class Tv, che è dedicato alla manifestazione, con un cast artistico importante. Si comincia venerdì, dalle 9 alle 13, per la preselezione dei ragazzi e delle ragazze che poi resteranno con noi fino a domenica per la finale”.

Il concorso, giunto ormai alla 29esima edizione, in passato ha lanciato personaggi come Alessia Merz, Gabriel Garko e Ettore Bassi. I vincitori porteranno a casa un contratto e delle opportunità concrete, dai casting alle presenze in importanti produzioni televisive.







Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2016 alle 11:28 sul giornale del 17 settembre 2016 - 664 letture

In questo articolo si parla di bellezza, spettacoli, pescara, weekend, mister italia, concorsi di bellezza, miss grand prix, vivere pescara, giacomo cuzzi, articolo, alessia merz, gabriel garko

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBgo