Tra entusiasmo dei fan, selfie e sorrisi, via alle riprese del film di Claudio Amendola e Luca Argentero a Pescara

27/05/2016 - Come anticipato nei giorni scorsi, sono iniziate ieri a Pescara le riprese di alcune scene de ‘Il permesso’, il film diretto da Claudio Amendola e interpretato, tra gli altri, da Luca Argentero. Prima di trasferire la troupe nel capoluogo adriatico, l’attore e regista romano aveva effettuato un paio di sopralluoghi per scegliere le location più adatte per le riprese.

Parte del cast, di cui fanno parte anche Giacomo Ferrara e Valentina Bellè, è al lavoro nella zona del Ponte del Mare e dei trabocchi, dove a quanto sembra saranno girate alcune scene centrali della pellicola che vedono proprio Argentero come protagonista.

Il film racconta la storia di tre uomini e una donna che escono dal carcere per due giorni di permesso: per il resto, la trama è ancora top secret. Oltre a dirigere la pellicola, Claudio Amendola si cimenterà anche come interprete e autore, firmando la sceneggiatura insieme allo scrittore Giancarlo De Cataldo.

Secondo le indiscrezioni la troupe dovrebbe trattenersi in città per 3-4 giorni, almeno fino a domenica. Tra una ripresa e l’altra, durante una pausa Amendola si è concesso ai fan per selfie e autografi.

(Nella foto riportata a fondo pagina, l’attore e regista romano con l’assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi)


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it







Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2016 alle 11:20 sul giornale del 28 maggio 2016 - 1651 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, film, pescara, luca argentero, giancarlo de cataldo, vivere pescara, giacomo cuzzi, marco verri, articolo, claudio amendola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axpT