Lavoro: Emirates a caccia di hostess e steward a Pescara

19/05/2016 - Emirates, una delle compagnie aeree più importanti del mondo e con la crescita più rapida, ha programmato per martedì 24 maggio a Pescara il prossimo appuntamento per il Cabin Crew Open Day in Italia. L’appuntamento è fissato alle ore 9:00 presso il Best Western Hotel Plaza, in Piazza Sacro Cuore 55.

Emirates cerca persone che siano di mentalità aperta, spigliate e service-oriented. I candidati (minimo 21 anni) al momento del colloquio devono avere con sé un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia. Per partecipare è possibile registrarsi direttamente sul sito internet dell’azienda nella sezione ‘career’.

Il Cabin Crew Open Day fornisce ai candidati interessati l’opportunità di approfondire la conoscenza di questo lavoro sperimentando le condizioni di vita nella cosmopolita Dubai. Fiorente metropoli, Dubai offre uno stile di vita eccezionale e una vasta gamma di svaghi e attrazioni culturali, oltre al clima soleggiato tutto l’anno. L’Open Day si rivolge a uomini e donne interessati a parlare con il team di selezione di Emirates e ricevere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo dei suoi mezzi.

Emirates vola attualmente in più di 155 destinazioni in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata. La compagnia offre diverse opportunità di lavoro a bordo, con un team internazionale di 20.000 assistenti di volo, provenienti da più di 135 paesi, che parlano oltre 50 lingue.

Per maggiori informazioni o per inviare candidature online, consultare il sito: www.emiratesgroupcareers.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2016 alle 13:28 sul giornale del 20 maggio 2016 - 1117 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pescara, aerei, dubai, job, lavorare, opportunità, assistenti di volo, emirates airlines

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw7Y