Il volo per Milano non sarà cancellato: il comunicato della Saga

18/05/2016 - In riferimento alla notizia circolata ieri circa la possibile cancellazione del collegamento tra l’aeroporto di Pescara e Milano-Linate, riceviamo e pubblichiamo la smentita della Saga, società che gestisce lo scalo abruzzese.

In replica a quanto appreso dalla stampa, secondo cui il secondo collegamento con l’aeroporto di Milano Linate subirebbe un’interruzione definitiva, Saga precisa che Alitalia non cancellerà il secondo volo Pescara-Linate. Trattandosi di una tratta con un'utenza prevalentemente business, la programmazione del network è stata pianificata sin dal 29 ottobre 2015 con una tregua da giugno a settembre, mentre dal 3 ottobre 2016 il collegamento tornerà operativo dal lunedì al venerdì con partenza da Pescara alle 15.45. I biglietti sono già in vendita sul sito Alitalia e presso le agenzie di viaggio abilitate.






Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2016 alle 12:06 sul giornale del 19 maggio 2016 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, trasporti, politica, roma, redazione, alitalia, milano, pescara, Abruzzo, ryanair, vivere pescara, aeroporto d'abruzzo, saga, aeroporto di pescara, articolo, armando foschi, pescara mi piace

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw4J