Argentero e Amendola a Pescara per girare un film: a maggio il primo ‘ciak’

15/05/2016 - Grande attesa per l’arrivo di Luca Argentero, che nei prossimi giorni sarà a Pescara per le prime riprese del film ‘Il permesso’: il capoluogo adriatico è stato infatti scelto come location principale per l’ultimo lavoro dell’attore e regista romano Claudio Amendola.

Come si legge in una nota della produzione, la costa pescarese, con le sue luci e i suoi colori, l'ampia veduta sul mare e i suggestivi scorci di quartiere, farà da sfondo a diverse scene del film, che saranno girate entro la fine di maggio. Amendola ha deciso di ambientare proprio in Abruzzo parte del suo secondo lavoro come regista, e già nei giorni scorsi ha effettuato con la troupe una serie di sopralluoghi per individuare le location più adatte.

Si tratta di una commedia che racconta la storia di tre uomini e una donna che escono dal carcere per due giorni di permesso: per il resto, la trama è top secret. Oltre a dirigere la pellicola, Claudio Amendola si cimenterà anche come interprete, affiancato da Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè. Il film è prodotto da Claudio Bonivento e dalla Carniel Bonivento Film, mentre la sceneggiatura è firmata da Giancarlo De Cataldo, Roberto Jannone e lo stesso Amendola.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2016 alle 19:30 sul giornale del 16 maggio 2016 - 17802 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, film, pescara, luca argentero, giancarlo de cataldo, vivere pescara, marco verri, articolo, claudio amendola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awXA