Sel testa a Pescara una novità assoluta: ecco la prima conferenza stampa interattiva

1' di lettura 07/01/2016 - Si annunciano tempi duri per ghost writer e politici amanti delle domande concordate: venerdì 8 gennaio alle ore 10.30 la sede della Regione Abruzzo in viale Bovio sarà infatti lo scenario di una novità assoluta nell’ambito della comunicazione politica nazionale. (foto d'archivio)

Alla prima conferenza stampa interattiva, denominata ‘Gli Impegni di Sel per l'Abruzzo’, parteciperanno il deputato pescarese Gianni Melilla, il Sottosegretario regionale con delega all'Ambiente Mario Mazzocca e il coordinatore di Sel Abruzzo Tommaso Di Febo.

La diretta streaming dell’evento, imperniato su un excursus delle attività del 2015 e una panoramica sugli obiettivi per l’anno nuovo, sarà visibile sulla homepage di Sinistra Ecologia e Libertà e su diverse piattaforme social, a partire da Facebook. Ma la vera novità è un’altra: il popolo del web avrà la possibilità di interagire in tempo reale con commenti, opinioni, domande e richieste di delucidazioni alle istituzioni politiche presenti.

“Si tratta di una sorta di intervento sperimentale – spiegano i promotori - che consentirà alla collettività un confronto diretto e non mediato con gli esponenti politici che parteciperanno al confronto, spazzando via ghost writer e risposte preconfezionate”.






Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2016 alle 18:28 sul giornale del 08 gennaio 2016 - 457 letture

In questo articolo si parla di internet, politica, comunicazione, pescara, facebook, web, sel abruzzo, comunicazione politica, gianni melilla, articolo, mario mazzocca, doriana roio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ashv