L'Albero dei Desideri: il Natale dell'Associazione Iside parte con il coro del Don Orione

1' di lettura 17/12/2015 - Venerdi 18 dicembre alle 10,30 il Coro del Don Orione darà il via agli eventi natalizi della rassegna ‘L'Albero dei Desideri’, organizzata dall'associazione Iside presso i locali ex Banca Caripe, al piano terra della Stazione ferroviaria.

L'istituto, che dà vita anche ad un suggestivo Presepe Vivente, partecipa attivamente e con grande entusiasmo alla mission natalizia dell'associazione, quella di raccogliere pacchi alimentari che saranno donati da Babbo Natale alle famiglie meno abbienti la mattina della Vigilia a partire dalle ore 11. Non solo, i ragazzi del Don Orione partecipano con le loro creazioni anche al mercatino e alla pesca di beneficenza dell'Albero dei Desideri. Un impegno straordinario che contribuisce a proteggere adulti e bambini contro ogni forma di violenza e discriminazione e che proseguirà anche nel 2016. E' già stata confermata, infatti, la collaborazione dell'istituto bancario con la presidente della onlus Annarita D'Urbano in occasione della seconda edizione de Il Velo di Iside, in programma la prossima primavera.

A fondo pagina è disponibile il file con il programma completo.








Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2015 alle 18:35 sul giornale del 18 dicembre 2015 - 438 letture

In questo articolo si parla di sociale, solidarietà, natale, spettacoli, beneficenza, pescara, don orione, articolo, doriana roio, natale 2015, associazione iside

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arKY