Amore ed erotismo nel romanzo della pescarese Elisabetta Barbara De Sanctis

1' di lettura 11/12/2015 - La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, l'amica di una vita sempre vicina e soprattutto Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt'altro che perfetta: da un episodio apparentemente insignificante si scatena una serie di eventi che porteranno la protagonista a sprofondare nel dolore e nella solitudine.

Inizia così l’avvincente romanzo della scrittrice pescarese Elisabetta Barbara De Sanctis, ‘Oltre il buio il tuo respiro’, disponibile sia online che in versione cartacea su Amazon.

Nel suo ultimo lavoro, l’autrice mescola romanticismo e un pizzico di erotismo in una storia avvincente, ambientata tra Roma e Pescara proprio nel periodo di Natale. Una storia in cui l’amore è il vero protagonista, quell’amore capace di trascendere i confini della realtà, capace di lottare e di essere presente, oltre ogni ragione.

Elisabetta Barbara De Sanctis è un’autrice poliedrica che spazia con disinvoltura dal genere rosa all'erotico, riuscendo in ogni caso a dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. Nell'aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie “Anima e Carne” (Edizioni ErosCultura), cui hanno fatto seguito i racconti “L’altra lei”, “Senza più nome” e soprattutto “Stanza 530”, spin-off del romanzo “Oltre il buio il tuo respiro”.






Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2015 alle 17:57 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 511 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, amore, redazione, pescara, romanzi, Amazon, erotismo, vivere pescara, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arxk