In città è già Natale: ‘White Friday’ e ‘Christmas Village’ fanno impazzire i pescaresi

1' di lettura 01/12/2015 - Nonostante il clima tutt’altro che invernale, la città è già in fermento in vista delle prossime festività natalizie. La prima novità di quest'anno si chiama ‘White Friday’, che facendo il verso al noto ‘Black Friday’ a stelle e strisce porterà nella giornata di venerdì 4 dicembre i commercianti del centro a proporre sconti liberi per un gustoso anticipo dello shopping natalizio.

L’iniziativa, che sarà replicata anche il giorno successivo, è stata presentata unitamente ad una serie di altri eventi in programma nel primo weekend di dicembre dall’assessore al Turismo Giacomo Cuzzi.

“Il centro commerciale naturale della città lancia la sfida ai centri commerciali – ha esordito l’assessore -, per Natale invito tutti i cittadini a fare acquisti nel cuore di Pescara, dove abbiamo messo in cantiere una serie di iniziative decisamente allettante”.

“Eventi e shopping – spiega Cuzzi - è una formula che piace e che funziona: porta gente e crea movimento commerciale per gli operatori. Questo weekend si apre venerdì con gli sconti del White Friday, mentre sabato daremo inizio a un programma di appuntamenti fino al 6 gennaio. Sabato 5 – prosegue - in tutto il centro gireranno personaggi dei cartoni, da Peppa Pig a Masha e Orso; in piazza Muzii alle 18 torna la moda e per tutto il pomeriggio si alterneranno postazioni musicali dislocate su Corso Umberto e vie limitrofe. Infine, c’è grandissima attesa per il Pescara Christmas Village in piazza della Rinascita – conclude -, per non parlare del mercatino di Natale nelle aree di risulta e il tour panoramico e commerciale del trenino”.






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2015 alle 17:58 sul giornale del 02 dicembre 2015 - 696 letture

In questo articolo si parla di commercio, politica, natale, saldi, spettacoli, pescara, shopping, christmas, vivere pescara, giacomo cuzzi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq90