Serie B: il Pescara si prepara per Cesena

2' di lettura 26/11/2015 - Come si sta preparando il Pescara per quello che sarà a tutti gli effetti il big match della 15a giornata del campionato di Serie B? Sicuramente le buone notizie non mancano, soprattutto dal punto di vista dei rientri in campo, ma andiamo per gradi e analizziamo prima di tutto la partita.

Venerdì alle 21 il Pescara dovrà vedersela con i padroni di casa del Cesena in un'avvincente sfida per il 4° posto. Entrambe le squadre, infatti, hanno 24 punti in classifica a cui però arrivano con risultati molto diversi.

Se il Pescara sembra aver ritrovato la forma dopo le ultime 2 partite, il Cesena sembra in profonda crisi visto che ha raccolto appena 1 punto nelle ultime 3 gare. Dicevamo che le buone notizie per il Pescara non mancano? Proprio così, perché ieri i 4 giocatori in dubbio, ovvero Crescenzi, Memushaj, Benali e Fiorillo hanno partecipato all'allenamento e molto probabilmente saranno a disposizione di mister Oddo per la partita di venerdì. Tutti e 4 hanno seguito sia la prima parte dell'allenamento, con un lavoro incentrato sul miglioramento degli aspetti tecnici e tattici, sia la seconda parte focalizzata sul possesso palla.

Se non hanno completato l'allenamento con la partitella finale è solamente per precauzione. Dunque tutto fa sperare per il meglio. La stessa sorte non è toccata a Drago del Cesena che dovrà ancora rinunciare a Milan Djuric, fermo per 4 settimane a causa di una lesione muscolare.

Per concludere, che cosa dovremmo aspettarci da questa partita? I pronostici scommesse risultano essere piuttosto difficili in questo caso anche per i più esperti. Riuscire ad individuare chi avrà la meglio in un big match del genere è praticamente impossibile. Una cosa è praticamente certa: Pescara e Cesena non si risparmieranno, agguantare il quarto posto in solitaria è di fondamentale importanza.






Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2015 alle 18:13 sul giornale del 27 novembre 2015 - 436 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, pubbliredazionale, pescara, serie B, cesena, cesena calcio, vivere pescara, pescara calcio, articolo, massimo oddo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqWJ