Nuovo corso in Confcommercio: il giovanissimo Giampiero Di Biase eletto nella Giunta esecutiva

1' di lettura 02/11/2015 - L'imprenditore pescarese Giampiero Di Biase (foto) è uno dei nuovi componenti del Direttivo della Confcommercio di Pescara, che proprio in questi giorni ha visto la nomina a presidente di Franco Danelli, titolare dell’omonima concessionaria di automobili, dopo i 25 anni di leadership indiscussa di Ezio Ardizzi.

Di Biase, il più giovane membro della Giunta, ha iniziato molto presto la sua proficua e gratificante attività di imprenditore nella ristorazione: a 22 anni è diventato proprietario di una pizzeria a Pescara Colli, ‘Giampiero al 58/1’, che in breve tempo si è affermata anche come punto di ritrovo e d'intrattenimento.

Considerato da tutti come un grande stakanovista, il giovanissimo imprenditore rappresenta uno degli elementi più promettenti nel panorama commerciale pescarese. Ma Di Biase non si ferma qui: recentemente ha infatti rilevato la storica pizzeria 'Il Paradiso delle Pizze' nella centralissima Piazza Sacro Cuore, puntando ad allargare ulteriormente la propria attività. La sfida è ora quella di rilanciare il settore nel nuovo Direttivo della Confcommercio dopo l'addio di Ardizzi.






Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2015 alle 16:01 sul giornale del 03 novembre 2015 - 607 letture

In questo articolo si parla di economia, commercio, confcommercio, pescara, Ezio Ardizzi, confcommercio pescara, articolo, doriana roio, giampiero di biase

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apWV