Halloween protagonista a Pescara Vecchia: il programma di un weekend all’insegna di cibo, musica e atmosfere ‘spettrali’

1' di lettura 30/10/2015 - Sabato 31 ottobre ‘a tutto Halloween’ a Pescara Vecchia: dalle ore 21 in poi nelle vie del centro storico la ricorrenza tanto amata da grandi e bambini sarà festeggiata con un programma ricchissimo, all’insegna di spettacoli, enogastronomia e atmosfere decisamente ‘spettrali’.

“Sarà un fine settimana pieno di appuntamenti – conferma l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi –, e nel centro storico torna un’altra bella iniziativa del Consorzio Pescara Vecchia. La Festa di Halloween già organizzata nel 2014 è stata un successo, e per questo abbiamo deciso di replicare rinnovando una collaborazione che funziona”.

“Sarà una festa molto scenografica e attrattiva – sottolinea Giusy Di Profio, vicepresidente del Consorzio –, l’allestimento curato da Srl Moda e Management con coreografie, allestimenti e spettacoli coinvolgerà tutto il centro storico. La prima parte dell’evento sarà dedicata alle famiglie, con l’animazione di Cristian Capellone di Italia's got talent, mentre più tardi daremo vita ad una atmosfera tipica di Halloween con fumo, addobbi spettrali e musica a tema”.

“La formula scelta sarà quella del musical – aggiunge Marco Carlone, titolare del locale Tanto pe’ magnà -, con 26 ballerini che si esibiranno in vari punti, musica in filodiffusione e due regie con professionisti che renderanno lo show decisamente suggestivo. Per concludere, menù a tema con la possibilità di soddisfare gusti e preferenze di tutti”.



di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2015 alle 15:39 sul giornale del 31 ottobre 2015 - 1336 letture

In questo articolo si parla di musica, enogastronomia, halloween, spettacoli, pescara, vivere pescara, giacomo cuzzi, pescara vecchia, marco verri, articolo, cristian summa, consorzio pescara vecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apRX