Vip dello spettacolo e della moda a ‘Lato Destro del Cuore’: grande attesa per l’evento di sabato 31 ottobre

2' di lettura 28/10/2015 - C’è grandissima attesa per l'evento shooting ‘Lato Destro del Cuore’, organizzato dallo stilista pescarese Simone Racioppo e dal Doriana Roio Management e in programma sabato 31 ottobre a partire dalle ore 13: in quest'occasione verrà presentata la nuova collezione di Racioppo, denominata ‘Dory's Haute Couture’, e saranno festeggiati i suoi 14 anni di carriera.

Come è noto al grande pubblico, ’Lato Destro del Cuore’ è il nuovo singolo della cantante Laura Pausini, e nei prossimi mesi Racioppo consegnerà proprio alla star romagnola un outfit red carpet da lui realizzato.

L'evento si svolgerà presso il Palazzo della Duchessa a Miglianico. "Saranno presenti tanti ospiti che fanno parte di quella parte di cuore che non smette mai di battere – sottolinea lo stilista -, tra cui Doriana Roio, mia amica e manager oltre che luxury designer, a cui ho dedicato la nuova collezione. Si tratta di abiti da red carpet tra seta, avorio, piume, pietre preziose e cascate di Swarovski. Vedremo Fiorenza Quadraro, una delle coreografe di moda più quotate in Italia, insieme a tanti modelli, attori e attrici già visti al cinema e nelle fiction tv come Micol Olivieri de I Cesaroni".

"Ci sarà anche il nuovo talento televisivo Giovanni de Benedictis – prosegue l’artista pescarese -, la Marilyn Monroe Impersonator Eugenia Salvatore, l'attore Davide Savo, l'attrice Giulia Di Bastiano e molti altri. Tra le celebrità locali sono felice di ospitare Vincenzo Olivieri e la sua splendida moglie Barbara Paolone, Gigliola Edmondo con le telecamere di Rete 8, il Presidente della Confederazione Pasticceri Italiani Federico Anzellotti, l'etoile internazionale Antonio Minini, tanti fotografi e giornalisti nazionali. Il trucco per le modelle è affidato a Marilisa Di Sabatino, già make up artist di Lorella Cuccarini, Anna Falchi e Milly Carlucci".

"In questo periodo d'oro continua anche il produttivo lancio della SR Jewels for Men and Women – sottolinea lo stilista - con cantanti che indosseranno i gioielli della linea come Nek, Ivan Cattaneo, Donatella Rettore e Viola Valentino. Quest'estate anche uno dei tre tenori de Il Volo ha indossato una mia creazione durante la tappa abruzzese del tour, dopo le precedenti interazioni con Emma Marrone, Fiorella Mannoia e Gigi D'Alessio”.

Per Simone Racioppo il 2016 si aprirà con nuovi progetti sempre legati alla musica e alla Tv. “Come amo ripetere – conferma lo stilista - non c'è bellezza senz'anima... senza desideri... senza sogni".






Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2015 alle 18:05 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 1330 letture

In questo articolo si parla di moda, redazione, televisione, spettacoli, pescara, laura pausini, vip, MIGLIANICO, vivere pescara, vincenzo olivieri, articolo, il volo, doriana roio, simone racioppo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apNB