Giovani e sicurezza stradale, a Pescara arriva Militello di Striscia

1' di lettura 22/10/2015 - ‘Non stordirti, c’è la tua vita in ballo’: è questo lo slogan di ‘Pensa alla vita... guida con la testa’, la campagna per la sicurezza stradale rivolta soprattutto ai giovani, realizzata con il finanziamento della Regione Abruzzo.

Si tratta di un'iniziativa articolata come una sorta di 'road show', che vede la partecipazione di partner come Aci, Polizia Municipale, Comune di Pescara e Regione Abruzzo.

L’evento, giunto alla seconda edizione dopo il successo straordinario dello scorso aprile, si terrà mercoledì 28 ottobre, dalle 10 alle 12.30, presso la discoteca 4 Vele di Pescara. Ospite d’eccezione sarà Cristiano Militello, storico inviato di Striscia la notizia, attore teatrale e conduttore su R 101, accolto da centinaia di studenti. Nel corso dell’incontro, Militello rimetterà in scena ciò che normalmente accade durante una festa in discoteca.

Parteciperanno alla manifestazione anche le associazioni ‘Carrozzine Determinate’ e ‘Flavio Arconzo vittime della strada e della giustizia’, che porteranno preziose testimonianze.






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2015 alle 16:01 sul giornale del 23 ottobre 2015 - 609 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, giovani, spettacoli, striscia la notizia, sicurezza stradale, incidenti stradali, pescara, vivere pescara, articolo, militello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apwU