Anche Schillaci e Immobile al Memorial Zucchini: il 20 giugno allo stadio Adriatico

19/06/2015 - Saranno Ciro Immobile e Totò Schillaci gli ospiti speciali della seconda edizione del ‘Memorial Vincenzo Zucchini’, quadrangolare di calcio dedicato all’ex capitano e team manager del Pescara scomparso nel 2013.

La manifestazione, in programma sabato 20 giugno allo stadio Adriatico, è organizzata da Francesco Gullo, noto per aver partecipato al reality ‘Campioni’. In campo il team Zucchini, composto come l’anno scorso da nuove e vecchie glorie del calcio pescarese, se la vedrà con la selezione dei giornalisti abruzzesi, quella dei ‘boys’ della curva e, infine, con i ‘Gullo & Friends’, capitanati da Totò Schillaci (foto).

Oltre all’eroe di Italia ’90 c’è grande attesa in città per il ritorno di Immobile, che dopo 3 stagioni tornerà ad abbracciare i tifosi dell’Adriatico.

Nel corso della presentazione dell’evento, a cui hanno partecipato anche i figli di Zucchini e il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, toccante è stata la lettura del messaggio inviato da Vincenzo Marinelli, attualmente impegnato con l’Italia Under 21, che per anni ha condiviso con il capitano biancazzurro degli anni '70 la passione per il pallone e soprattutto una grande amicizia: "Se è vero che chi muore continua a vivere in coloro che lo amano, Vincenzo è ancora qui in mezzo a noi, ogni giorno".

I biglietti possono essere acquistati presso i botteghini curva nord e tribuna Maiella dello stadio al costo di 3 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2015 alle 19:19 sul giornale del 20 giugno 2015 - 757 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, spettacoli, pescara, vivere pescara, pescara calcio, daniele sebastiani, stadio adriatico, vincenzo zucchini, ciro immobile, articolo, vincenzo marinelli, totò schillaci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akVY