Spettacoli e divertimento al porto turistico fino a settembre: ecco Estatica 2015. Il 27 giugno c’è Fedez

10/06/2015 - Musica, teatro, spettacoli, danza, rock’n’roll, cabaret, jazz e tanto altro in programma per l’edizione 2015 di Estatica, il calendario estivo organizzato per il sesto anno consecutivo dal porto turistico 'Marina di Pescara' e dalla Camera di Commercio locale.

L’intero calendario è stato presentato, tra gli altri, dal presidente del ‘Marina’ Riccardo Colazilli e da Daniele Becci, al vertice dell’Ente camerale pescarese.

Ad aprire la kermesse, il 27 giugno prossimo, sarà Fedez (foto), popolare artista rap, seguito da altre 49 date (fino al 6 settembre), tra cui figurano nomi come J-Ax, Sarah Jane Morris e Peter Erskine. La musica la fa da padrona: Blue Blues Festival (6-8 agosto), Concerti sotto le stelle (numerose date in agosto), You wanna be Americano (24-26 luglio), ma anche teatro dialettale, danza, cabaret (Marco Papa 23 agosto), moda (sfilata dell’Accademia di Moda il 3 luglio); e ancora sport, con il Villaggio beach games 2015 (dal 28 agosto al 6 settembre). E poi tornano Funambolika (9-15 luglio) con la direzione artistica di Raffaele De Ritis, e Mediterannea (31 luglio-2 agosto), la più grande Fiera sull’agroalimentare organizzata dalla CCIAA di Pescara.

Si tratta in sostanza di un programma ricchissimo, che viene incontro a tutti i gusti e a ogni fascia d’età.

“Questa manifestazione – ha dichiarato Colazilli - è di grande richiamo: riesce, infatti, a popolare questa nostra struttura turistica di migliaia di spettatori, giovani e meno giovani, famiglie provenienti dall’Abruzzo e da altre regioni italiane. A confermare le mie parole sono i numeri: dal 2010 ad oggi è stata una escalation di presenze, sfiorando nella passata edizione le 80 mila. L’auspicio è di riuscire a confermare questi numeri e, perchè no, superarli”.

Il sipario si alzerà con Fedez, con il suo POP-HOOLISTA TOUR, anche se il Galà di apertura della manifestazione è previsto il 28 giugno con Michele Di Toro e Piero Delle Monache (ingresso libero).

Per maggiori informazioni e per visionare il programma completo: www.estatica-pescara.com e pagina Facebook 'Estatica Pescara'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2015 alle 15:03 sul giornale del 11 giugno 2015 - 1158 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, sport, estate, moda, spettacoli, pescara, marina di pescara, porto turistico di pescara, estate 2015, fedez, estatica 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akxY