Incidente mortale a Montesilvano: 69enne travolta e uccisa sul lungomare, grave il marito

09/06/2015 - Gravissimo incidente stradale stamattina a Montesilvano, nei pressi della zona dei Grandi Alberghi: una donna di 69 anni è stata travolta e uccisa mentre attraversava il lungomare all’altezza di via Ungheria. Il marito, un 74enne del posto, ha riportato gravi ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.

Subito dopo l’incidente la coppia è stata soccorsa e trasportata dai sanitari del 118 all’Ospedale di Pescara. Nulla da fare però per la 69enne, spirata poco dopo nel reparto Rianimazione a causa delle gravi lesioni riportate. Il coniuge è stato invece ricoverato nel reparto Ortopedia per le numerose fratture, con una prognosi di 40 giorni.

Subito dopo l’incidente la zona è stata chiusa al transito delle auto, provocando un lungo blocco della circolazione. Gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica sono affidati ai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2015 alle 14:57 sul giornale del 10 giugno 2015 - 933 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, incidenti stradali, pescara, morti, montesilvano, vivere pescara, marco verri, articolo, morti sulle strade, lungomare di montesilvano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akuM