Arriva l’estate, spiagge prese d’assalto. Scipione regala sole e caldo torrido

03/06/2015 - L’anticiclone africano è arrivato, alzando definitivamente il sipario sull’estate. Come annunciato dai maggiori siti specializzati, ‘Scipione’ ha portato in tutto il Paese sole e temperature estive, e nelle località di mare, complice il lungo ponte del 2 giugno, gli abruzzesi hanno preso d’assalto le spiagge.

A Pescara, in particolare, fin dalle prime ore di martedì centinaia di persone si sono riversate sul litorale, e fino a tarda sera gli stabilimenti balneari hanno registrato un grande afflusso di turisti e bagnanti.

“La stagione estiva, complice il bel tempo, è iniziata nel migliore dei modi”, spiega un operatore del centro cittadino. Le previsioni meteo da questo punto di vista sono assolutamente incoraggianti, visto che nei prossimi giorni non sono previste perturbazioni in arrivo, e le temperature massime continueranno a stazionare intorno ai 30°.

Per essere sempre aggiornati sul meteo, consultare la pagina di Vivere Pescara dedicata alle previsioni.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2015 alle 12:44 sul giornale del 04 giugno 2015 - 516 letture

In questo articolo si parla di attualità, estate, pescara, meteo, spiagge, scipione, vivere pescara, marco verri, articolo, spiagge pescara, estate 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akf9