Il 23 aprile concerto dei Negrita, gli organizzatori: ‘Hanno insistito per venire a Pescara’

13/04/2015 - Sarà il Palazzetto Giovanni Paolo II la sede dell’atteso concerto dei Negrita a Pescara (foto). L'unica tappa abruzzese del tour del gruppo rock, protagonista delle scene da quasi 30 anni, è in calendario il prossimo giovedì 23 aprile, a cura dell’agenzia Best Eventi.

“E' il terzo concerto del gruppo a Pescara – spiega Paolo Basile -, ma stavolta si tratta di un evento di alto profilo, con un grande palco, 3 schermi e una scenografia d’eccezione”.

Significativo è il fatto che il gruppo abbia inserito Pescara nel tour proprio a ridosso dell’uscita del nuovo album ‘9’, contenente diversi inediti. “Il concerto nel capoluogo abruzzese è stato voluto dalla band – conferma Basile -, visto che nelle precedenti esibizioni la risposta del pubblico è stata eccellente”.

“I Negrita stanno vendendo bene – aggiunge il motore della Best Eventi, Andrea Cipolla –, c’è ancora qualche posto disponibile ma contiamo di arrivare a breve al tutto esaurito”. “La città ha bisogno di tornare a contare nei circuiti nazionali – ha concluso l’assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi -, e dopo i Negrita arriveranno altri nomi di primissimo piano. Si apre una grande stagione, i pescaresi non resteranno delusi”.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2015 alle 12:42 sul giornale del 14 aprile 2015 - 793 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, spettacoli, pescara, negrita, vivere pescara, giacomo cuzzi, marco verri, articolo, best eventi, andrea cipolla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahZb