Pasqua con ombrello e cappotti per i pescaresi: da sabato pioggia e crollo temperature

03/04/2015 - Brutte notizie per i pescaresi che si preparano a trascorrere fuori casa le prossime festività pasquali: stando a quanto riportato dai maggiori siti specializzati nelle previsioni meteo, a partire da sabato 4 aprile si assisterà ad un drastico abbassamento delle temperature, con raffiche di vento da Nord Ovest e rovesci diffusi.

A Pescara e provincia dopo giornate di sole e temperature miti bisognerà tirare fuori ombrelli e cappotti già da sabato, con le prime precipitazioni attese nel tardo pomeriggio. Il maltempo si protrarrà anche a Pasqua, con piogge abbondanti per tutto il giorno, e a Pasquetta, con cielo coperto e raffiche di tramontana fino a 50km/h.

La finestra di maltempo si chiuderà beffardamente proprio martedì, quando è attesa una nuova impennata delle temperature e il ritorno del sole. Per aggiornamenti, consultare la rubrica di Vivere Pescara dedicata alle previsioni meteo.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2015 alle 11:42 sul giornale del 04 aprile 2015 - 466 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, maltempo, pioggia, pasquetta, pescara, meteo, previsioni meteo, vivere pescara, marco verri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahCQ