X Factor seleziona talenti a Pescara: appuntamento il 5 aprile in piazza Salotto e al Museo Colonna

1' di lettura 01/04/2015 - X Factor sbarca a Pescara: nel giorno di Pasqua, il talent musicale di Sky sarà in città per le selezioni dei partecipanti alla prossima edizione.

Domenica 5 aprile saranno due i luoghi in cui i candidati potranno incontrare lo staff del programma a caccia di talenti da far esibire in tv: i casting si svolgeranno in piazza Salotto dalle ore 9 alle 18 e presso il Museo Colonna, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

“Per la città – ha dichiarato l’assessore al Turismo e Grandi eventi Giacomo Cuzzi – si tratta di una bella occasione per aprire le porte ad un evento seguito e conosciuto. Per il talent quella di Pescara è l'unica tappa abruzzese e questi provini potranno dunque avere un risalto nazionale di grande importanza”.

“Per noi – conclude l’assessore – si tratta di sfruttare questo evento per promuovere al meglio il territorio oltre che, naturalmente, il talento dei pescaresi”.

Gli aspiranti cantanti potranno incontrare la redazione del talent show e dimostrare di avere il “fattore x” prima ancora dei tradizionali casting di maggio. Per iscriversi all’edizione 2015 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.

L'evento sarà trasmesso dal canale 108 di Sky.






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2015 alle 17:29 sul giornale del 02 aprile 2015 - 1132 letture

In questo articolo si parla di redazione, televisione, spettacoli, casting, pescara, x factor, sky, talent show, vivere pescara, piazza salotto, talent, giacomo cuzzi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahxE