Il Pescara di Baroni aspetta il Brescia e sonda il mercato: nel mirino Lapadula e 3 talenti croati

31/03/2015 - 20 punti di distacco in classifica e il rassicurante 3-1 dell’andata dovrebbero bastare per guardare al prossimo impegno del Pescara con fiducia e ottimismo. Nel match in programma giovedì 2 aprile alle 20.30 i biancazzurri ospiteranno all’Adriatico un Brescia ultimo in classifica e reduce da una stagione fin qui disastrosa.

Ma l’andamento casalingo del Delfino, finora decisamente altalenante, è motivo sufficiente per tenere al massimo la concentrazione. In serie positiva da 7 turni e in piena zona playoff da qualche settimana, il Pescara finora ha offerto le prestazioni migliori proprio lontano dalle mura amiche, ed è per questo che Marco Baroni invita la squadra a mantenere alta l’attenzione anche in una gara all’apparenza abbordabile.

Rispetto all’ultima trasferta a La Spezia, il tecnico toscano potrà contare sul fondamentale recupero di Bjarnason e Memushaj, al rientro dai rispettivi impegni con le nazionali, e di Selasi, che ha finalmente superato i postumi della varicella. E mentre prosegue una intensa settimana di allenamenti al Vestina, si apprende come gli uomini di mercato del Delfino hanno messo gli occhi sul bomber del Teramo Gianluca Lapadula (foto). Come riportato da tuttomercatoweb.com, oltre al centravanti torinese classe 1990, di proprietà del Parma, il Pescara sta sondando anche 3 giovanissimi talenti dell’under 19 croata. Si tratta dei centrocampisti Nikola Vlasic (Hajduk Spalato), Ante Coric (Dinamo Zagabria) e Andrija Balic (Hajduk Spalato).

Mercato a parte, l'infermeria resta in piena emergenza, e anche nella gara con il Brescia Baroni sarà costretto a rinunciare a Lazzari, Grillo, Bruno e Pesoli.

Pescara-Brescia si disputerà allo stadio Adriatico giovedì 2 aprile alle ore 20.30 e sarà diretta dal signor Chiffi di Padova.

La lista dei convocati:

PORTIERI
1 FIORILLO
18 ARESTI
12 ALDEGANI

DIFENSORI
13 ZUPARIC
2 PUCINO
23 VENUTI
15 SALAMON
11 ZAMPANO
29 ROSSI
6 FORNASIER
17 ABECASIS

CENTROCAMPISTI
8 BJARNASON
20 GESSA
16 BRUGMAN
24 SELASI
32 MEMUSHAJ
34 TORREIRA

ATTACCANTI
25 PASQUATO
7 POLITANO
10 CAPRARI
9 MELCHIORRI
42 SANSOVINI
19 PETTINARI







Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2015 alle 12:11 sul giornale del 01 aprile 2015 - 823 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pescara, serie B, brescia, calciomercato, Paolo di Toro Mammarella, pescara calcio, marco baroni, articolo, brescia calcio, gianluca lapadula

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahtC