Calciomercato, doppio colpo del Pescara: arrivano Fornasier e l'erede di Cavani

23/01/2015 - A poche ore dal match casalingo con la Ternana, il Pescara mette a segno due importanti colpi di mercato per rinforzare la rosa. Dopo un lungo inseguimento, il Delfino ha chiuso la trattativa con la Sampdoria per il difensore Michele Fornasier (foto).

Per il centrale classe 1993, che in biancazzurro vestirà la maglia numero 6, la società blucerchiata si è assicurata il diritto di contro-riscatto. L’altro colpo riguarda invece il reparto offensivo, con l’acquisto a titolo definitivo del brasiliano Pablo Moreira Barbosa, in arrivo dagli umbri del Deruta. L’attaccante, di appena 19 anni, è considerato dagli esperti di mercato una vera promessa, tanto che tra i dilettanti si è guadagnato il soprannome di ‘Cavani’.

Si complica invece la pista che porta a Lorenzo Rosseti: per la punta dell’Atalanta infatti si sono mossi anche il Bari e il Catania, presentando un’offerta alla Juventus, proprietaria del cartellino.

Prosegue intanto la preparazione in vista del match casalingo con la Ternana, in programma sabato 24 gennaio allo stadio Adriatico. Di fronte agli umbri, staccati di soli 3 punti in classifica, Marco Baroni punta ad allungare la striscia positiva per restare agganciato alla zona playoff.

La gara, in programma alle ore 15, sarà arbitrata dal signor Manganiello di Pinerolo. Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Aldegani, Aresti, Fiorillo

DIFENSORI: Cosic, Fornasier, Pucino, Rossi, Salamon, Vitturini, Zampano, Zuparic

CENTROCAMPISTI: Bjarnason, Brugman, Memushaj, Paolucci, Selasi

ATTACCANTI: Caprari, Da Silva, Melchiorri, Pasquato, Politano






Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2015 alle 13:07 sul giornale del 24 gennaio 2015 - 1320 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pescara, serie B, calciomercato, Paolo di Toro Mammarella, pescara calcio, marco baroni, articolo, ternana calcio, michele fornasier

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeod