Ancona: Miss Conero Fashion, una fascia anche a Pescara

2' di lettura 28/09/2014 - Miss Conero Fashion si chiama Alessandra Bolognini, ha 18 anni ed è di Ancona. Aspirante showgirl e ballerina, deve ancora finire il quinto pedagogico ma già è stata ritenuta all’altezza di rappresentare in giro per l’Italia e per il mondo, l’incantevole Riviera del Conero.

Alessandra ha sfidato le altre aspiranti miss con il carattere e la determinazione e una straordinaria disinvoltura sulla passerella. Sembra sia stata proprio quest’ultima caratteristica a farle guadagnare punti rispetto alle altre agli occhi della giuria. Il numerosissimo pubblico della notte bianca di Ancona è rimasto affascinato dalle diciannove bellezze in concorso e in diversi suggerivano, già da metà serata, il numero 4, quello di Alessandra Bolognini come quello vincente.

Il presidente del Parco del Conero, Lanfranco Giacchetti, in rappresentanza dell’Associazione Riviera del Conero, complimentandosi con gli organizzatori del concorso, ha premiato Alessandra che nei prossimi mesi rappresenterà in diversi contesti anche internazionali la bellezza e l’unicità della Riviera. La premiazione è stato solo l’epilogo di uno spettacolo di luci e colori targato “Young Vision” con le suggestive esibizioni di ballo di “Dorothy Danza” e delle majorettes di Castelferretti.

Nota particolarmente elegante della serata è stata l’esibizione canora di Stefano Carlucci, cantante di Porto Potenza Picena, che ha portato sul palco di Piazza della Repubblica la magia e l’incanto delle canzoni rese famose da Frank Sinatra. Sono numerose le collaborazioni che Miss Conero ha raccolto nel corso di questi mesi, ma due in modo particolare rivelano il risvolto sociale della manifestazione: lo sportello antiviolenza di Ancona e l’Associazione Cuore Vivo Onlus che ieri ha scelto anche la sua Miss.

Grande soddisfazione da parte di Alessandro Nicoletti, a capo dello staff di Miss Conero Fashion: E' stata un’esperienza fantastica per noi e per le concorrenti. E’ solo l’inizio di un percorso che vuole allargare la platea e il territorio di questo concorso, portando con sé quei valori di rispetto e considerazione della donna e fornendo premi di reale valore e opportunità concrete di crescita e successo”.

Le altre fasce sono andate a Veronica Rossi (Ancona), Francesca Delle Monache (Pescara), Erika Tagliatesta (San Lorenzo in Campo), Ornella Musura (Loreto), Micaela Belelli (Recanati, Miss Cuore Vivo).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2014 alle 20:38 sul giornale del 29 settembre 2014 - 749 letture

In questo articolo si parla di moda, ancona, spettacoli, pescara, riviera del conero, fashion, concorsi di bellezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0ku