Adozioni: a Montesilvano e Spoltore parte il corso per aspiranti genitori

1' di lettura 19/09/2014 - Comincerà giovedì 25 settembre il corso di formazione destinato alle coppie che intendono adottare dei bambini provenienti sia dal territorio nazionale che internazionale. Il percorso, organizzato dai Comuni di Montesilvano e Spoltore, prevede tre incontri di gruppo, della durata di cinque ore ciascuno. (foto d'archivio)

Lo hanno annunciato i sindaci Francesco Maragno e Luciano Di Lorito, accompagnati dagli assessori alle Politiche Sociali Ottavio De Martinis ed Enio Rosini.

Il 25 e il 26 settembre 2014 il corso si svolgerà a Montesilvano, nella Sala 'C. Di Giacomo' di Palazzo Baldoni. Il 27 settembre invece la lezione si sposterà nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore, in Via G. Di Marzio 66.

Il corso è organizzato dalla equipe territoriale per le adozioni di Montesilvano, composta dall’assistente sociale del Comune di Montesilvano, Adalgisa Fuschi, e da Claudia Amicone, psicologa del Consultorio di Loreto Aprutino. L’equipe di Spoltore è invece costituita dall’assistente sociale comunale Mirella Mastrodicasa e da Luciana Chiarieri, psicologa del Consultorio cittadino.

Per maggiori informazioni e per iscriversi contattare i numeri 085/4964254 (Spoltore) e 085/4481211 (Montesilvano).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2014 alle 13:16 sul giornale del 22 settembre 2014 - 702 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, sociale, politiche sociali, montesilvano, centrodestra, corsi di formazione, Comune di Montesilvano, spoltore, sindaco di montesilvano, forza italia abruzzo, luciano di lorito, francesco maragno, forza italia montesilvano, ottavio de martinis, enio rosini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9WY