Auto contro trattore: 27enne muore a Città Sant’Angelo. Gli amici: ‘Mariano continuerà a cantare per noi...’

1' di lettura 16/09/2014 - Una Ford Fiesta che sbanda, fuori controllo, per poi invadere la corsia opposta, rientrare improvvisamente e andare a schiantarsi contro un trattore: sono questi gli ultimi istanti di vita di Mariano Barlaam, 27enne originario di Castiglione Messer Raimondo, morto subito dopo l'impatto (foto).

L’incidente, che va ad allungare la tragica scia di sangue che negli ultimi mesi ha funestato le strade del pescarese, è avvenuto intorno alle ore 19 di ieri, sulla strada provinciale Lungofino di Città Sant’Angelo.

Secondo la ricostruzione della polizia municipale e di alcuni testimoni, l’utilitaria condotta dal giovane ha improvvisamente iniziato a sbandare, innescando una carambola fino allo schianto finale contro il mezzo agricolo. Sul posto è intervenuto dopo pochi minuti un elicottero del 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne.

Per puro caso nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel terribile incidente, nonostante la strada in quel momento fosse abbastanza trafficata. Il conducente del trattore è rimasto illeso.

La vittima, originaria del piccolo centro in provincia di Teramo, era molto nota in città per via del suo carattere solare e per la grande passione per il canto. Una passione ricordata dai tanti post inseriti nelle ultime ore dagli amici sul profilo Facebook di Mariano. "Amico mio – scrive una ragazza - ti lascio questa canzone, e nella mia mente è la tua voce a cantarla...quante volte l'hai fatto tu per me?






Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2014 alle 10:30 sul giornale del 17 settembre 2014 - 1094 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidenti stradali, pescara, teramo, vivere pescara, articolo, morti sulle strade, mariano barlaam, castiglione messer raimondo, cittàsant'angelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9Ma