Lavoro, MyCourse.it trova un testimonial d’eccezione: Alice dei ‘Cesaroni’ spinge il portale pescarese

1' di lettura 05/09/2014 - Sarà Micol Olivieri (foto), attrice dell’amatissima serie televisiva ‘I Cesaroni”, la testimonial del portale MyCourse.it, che già gode del patrocinio della Provincia di Pescara.

La Olivieri, che in tv veste i panni di Alice Cudicini, è stata infatti scelta per pubblicizzare il sito www.mycourse.it, impegnato ad avvicinare alla formazione professionale (e personale) gli studenti e i giovani in cerca di occupazione.

Inaugurato appena quattro mesi fa, il portale si sta diffondendo in maniera capillare su tutto il territorio italiano.

“MyCourse – spiega l’editore Alessandro Girgenti - vuole far conoscere tutte le strutture formative, anche le più piccole nel territorio, e dare la possibilità ai cittadini di crescere culturalmente sia per il lavoro che per se stessi. Esistono moltissime strutture aziendali e familiari che non hanno le capacità di spesa per farsi conoscere, ma ogni giorno insegnano e offrono cultura e formazione alle persone, rendendole migliori”.

Ed è proprio qui che interviene mycourse.it, offrendo la possibilità di valorizzare la formazione personale, dare qualità ai centri formativi e garantire un servizio veloce ed efficacie agli utenti.

Il sito è suddiviso in 24 categorie formative e racchiude scuole, associazioni, enti e centri sportivi, offrendo migliaia di proposte di formazione. All’interno del portale sono disponibili schede tecniche, recensioni, votazioni, foto, link e molti altri servizi utili per agevolare e soddisfare il cittadino nella scelta del corso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2014 alle 16:45 sul giornale del 06 settembre 2014 - 4420 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pescara, formazione, formazione professionale, corsi di formazione, e-learning, provincia di pescara, micol olivieri, alice cudicini, mycourse.it, alessandro girgenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9mB

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro