Calcio: Pogba sceglie il Pescara

30/07/2014 - Secondo gli ultimi rumors di mercato, l’accordo sarebbe ormai cosa fatta: Pogba ha scelto il Pescara ed è pronto a sbarcare in riva all’Adriatico.

A vestire la maglia biancazzurra nella prossima stagione non sarà ovviamente il fuoriclasse della Juventus, conteso dai migliori club del mondo a suon di milioni di euro, ma suo fratello Mathias (foto), meno noto in Italia ma – garantiscono gli esperti di mercato – dai piedi 'altrettanto' buoni.

La notizia, anticipata da Sky, riferisce di un arrivo ormai imminente di Mathias Pogba alla corte di Marco Baroni: nato il 19 agosto del 1990 a Conakry, in Guinea, il fratello del celebre Paul è un gigante di 190cm. Attaccante potente e dotato tecnicamente, nelle ultime due stagioni ha militato nel Crewe Alexandra, in Football League One, mettendo a segno 12 reti in 32 presenze.

Ma non c’è solo Pogba a scaldare il mercato dei biancazzurri: in serata, è arrivata la conferma dell’arrivo a Pescara di Flavio Lazzari. L’esperto centrocampista arriverà in prestito dal Novara con diritto di riscatto.

Infine, arriva la conferma dello scambio Capuano-Del Fabro con il Cagliari, con il ritorno del difensore pescarese alla corte di Zeman e l’approdo in biancazzurro del giovanissimo centrale originario di Alghero. A suggellare l’intesa, l’amichevole di prestigio proprio con il team del grande ex Zdenek Zeman, in programma il prossimo 13 agosto allo Stadio Adriatico.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2014 alle 09:12 sul giornale del 31 luglio 2014 - 1039 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pescara, novara, juventus, cagliari, chievo, Zeman, zdenek zeman, calciomercato, vivere pescara, pescara calcio, daniele sebastiani, riccardo maniero, articolo, Bjarnason, marco capuano, pogba, mathias pogba, paul pogba, flavio lazzari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7VT