Boom di Estatica 2014: 60mila spettatori in un mese. Il 3 agosto arriva Teo Teocoli

29/07/2014 - Iniziava un mese fa, il 27 giugno, la quinta edizione di Estatica, la manifestazione organizzata dal Porto turistico ‘Marina di Pescara’ e dalla Camera di Commercio, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Pescara.

Grazie anche alla partnership di kermesse significative come Funambolika, Pescara Jazz, Premi Internazionali Flaiano, Onde Sonore Festival, Mediterranea e You wanna be Americano, Estatica ha raggiunto, al suo giro di boa, ben 60mila spettatori, che in queste settimane hanno riempito l’arena, il piazzale e la piazzetta del porto turistico.

Anche ad agosto Estatica continuerà la sua marcia trionfale con teatro dialettale, musica e alcuni eventi clou come lo spettacolo di Teo Teocoli il 3, il Blue Blues Festival l’8 e il 9 e i Concerti sotto le Stelle tra il 10 e il 30 del prossimo mese. Per tutti gli eventi, le prevendite sono attive su Ciaotickets.

Per quanto riguarda il celebre attore milanese (foto), lo spettacolo sarà caratterizzato da un vero e proprio one man show, cucito sulle migliori doti di Teo Teocoli, con un ritorno alle origini e all’essenzialità della comicità. “Restyling faccio tutto”, in scena al Marina di Pescara il prossimo 3 agosto, proporrà un susseguirsi di monologhi, gag e divertenti momenti musicali.

Oltre 50 anni di carriera saranno rappresentati in uno spettacolo articolato tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e parodie, in un repertorio affidato alle emozioni e all'ispirazione del momento. Andando a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, Teocoli ‘vestirà i panni’ dei tanti personaggi ormai entrati nella leggenda, dal surreale Felice Caccamo a Celentano, fino a Balotelli, il suo più recente cavallo di battaglia. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30.

A fondo pagina è disponibile il file con il calendario completo degli eventi.



...

...






Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2014 alle 15:06 sul giornale del 30 luglio 2014 - 665 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, pescara, cabaret, marina di pescara, porto turistico di pescara, articolo, estate 2014, estatica 2014, teo teocoli, estatica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7TQ