Grande spettacolo in piazza Salotto con il musical di Giò Di Tonno

23/07/2014 - Prosegue a pieno ritmo l'estate pescarese, e nonostante qualche giornata di pioggia, sono tantissimi gli eventi organizzati sia nelle piazze che sul lungomare della città.

Mercoledì 23 luglio, a partire dalle ore 20.30, piazza Salotto ospiterà l'attesissimo spettacolo di Giò Di Tonno. Il cantautore pescarese sarà il grande protagonista di un musical che mette insieme le scene più belle di Notre Dame de Paris, I Promessi sposi-opera moderna, Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo.

Lo spettacolo è a cura di Hesa, l’Accademia della musica, del canto, del teatro e della danza che l’artista ha messo in piedi in Abruzzo. Il musical è stato scritto e diretto dallo stesso Di Tonno, già vincitore nel 2008 del Festival di Sanremo.

"L’Amministrazione comunale - spiega l'assessore al Turismo Giacomo Cuzzi - con lo show di Giò Di Tonno inaugura una serie di eventi concepiti per dare spazio allo spettacolo di qualità. L’estate pescarese sarà ricca di appuntamenti sostenibili, ma sempre belli e significativi, proprio come quello di mercoledì, che riporta in piazza un artista molto legato alla nostra città".

"Invito i cittadini a partecipare numerosi - conclude l'assessore -, visto che si tratta di un'occasione unica per godere gratuitamente di un grande spettacolo all'aperto, con un artista di fama internazionale".


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2014 alle 12:13 sul giornale del 24 luglio 2014 - 953 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, musical, pescara, festival di sanremo, giò di tonno, vivere pescara, piazza salotto, giacomo cuzzi, marco verri, articolo, estate 2014, concerti in piazza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7BX