Cartelle esattoriali, parte l’intesa tra Equitalia e Adiconsum: ‘Miglioreremo il rapporto con i contribuenti’

17/07/2014 - Novità in arrivo per i cittadini alle prese con le cartelle esattoriali. Equitalia Centro ha infatti stipulato un accordo con l’associazione dei consumatori Adiconsum regionale, la cui sede centrale in Abruzzo si trova a Pescara, in via dei Sanniti 18. Riportiamo a seguire il comunicato stampa inviato da Equitalia.

Il fisco sempre più amico del cittadino grazie alla collaborazione tra la Direzione Abruzzo di Equitalia e Adiconsum regionale, associazione a difesa dei consumatori. Con l’accordo sottoscritto gli associati avranno a disposizione uno sportello telematico dedicato, che permetterà di migliorare e semplificare il rapporto con i contribuenti, consentendo di ricevere informazioni e assistenza mirata.

L’intesa, siglata dal direttore regionale Abruzzo di Equitalia, Gianluigi Giuliano, e dal presidente di Adiconsum Abruzzo, Vincenzo Zangardi, prevede l’attivazione di un canale dedicato, a cui si potrà accedere dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando una richiesta nell’apposita sezione “Contatti”, gli iscritti all’associazione abruzzese potranno ricevere informazioni, consulenza specifica e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse.

"L’accordo – ha spiegato il direttore regionale di Equitalia, Gianluigi Giuliano – mira a consolidare la collaborazione e il dialogo con i cittadini e a garantire servizi sempre più efficienti. Attraverso l’attivazione di uno sportello telematico dedicato, Equitalia offre la massima assistenza per tutte le richieste dei contribuenti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2014 alle 13:57 sul giornale del 18 luglio 2014 - 743 letture

In questo articolo si parla di economia, tasse, pescara, Abruzzo, adiconsum, equitalia, imposte, cartelle esattoriali, adiconsum abruzzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7lR