'Un'estate Unica a Pianella': il calendario degli eventi in programma

15/07/2014 - Le associazioni pianellesi, in collaborazione con l'amministrazione comunale, presentano il calendario degli eventi estivi. Dopo numerose manifestazioni organizzate tra il mese di giugno e questa prima metà di luglio, si infittiscono gli appuntamenti in programma, quasi uno al giorno: una conferma per la cittadina vestina, da sempre caratterizzata da un fermento associativo tale da renderla protagonista nel panorama provinciale e regionale.

Iniziative per tutti i gusti, dalla festa della campagna organizzata da Ambiente e/è vita alle feste patronali di Pianella, a cura del rinnovato comitato feste; dalla festa della birra ad incanti sotto la luna, con la notte bianca a cura della Pro Loco di Pianella e, ancora, una festa per i più piccoli con dinosauri muppets ed uno spettacolo teatrale “Celestino V - il papa del gran rifiuto” proposti direttamente dal Comune, sagra e teatro dialettale a cura della Pro Loco di Castellana.

Sono quindi davvero tantissimi gli appuntamenti, che arrivano fino a settembre con le feste patronali di Cerratina e Castellana curate dai comitati.

"Si ripete ancora una volta un'estate unica - afferma il sindaco Sandro Marinelli -, le realtà associative locali non finiscono mai di stupirci per la quantità e la qualità degli appuntamenti proposti. L'amministrazione comunale dal canto suo garantirà il proprio supporto e proporrà alcune iniziative”.

“Ringraziamo quanti stanno lavorando per offrire alla comunità e ai turisti la possibilità di trascorrere delle piacevoli serate - aggiunge l'assessore Davide Berardinucci -, l'attività di volontariato e lo spirito di appartenenza rappresentano un fiore all'occhiello di cui essere orgogliosi”.


Clicca sul documento riportato a fondo pagina per visualizzare la locandina con il calendario completo!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2014 alle 17:16 sul giornale del 16 luglio 2014 - 1994 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pianella, sandro marinelli, comune di pianella, manifestazioni estive, davide berardinucci, estate 2014, estate a pianella, summer 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7ga