Loreto Aprutino: schianto dopo la festa di matrimonio, muore musicista di 38 anni

13/07/2014 - Aveva trascorso una bella giornata di festa con gli amici, un matrimonio sulle colline del pescarese, tanta musica e allegria in una fresca sera d’estate. Poi, a tarda notte, il rientro a casa e lo schianto: è morto così Massimiliano Chiavaroli, 38enne di Loreto Aprutino con una grande passione per la musica heavy metal. (foto d'archivio)

Secondo la ricostruzione dei soccorritori, l’uomo era diretto verso casa quando, nei pressi di Passo Cordone, a pochi chilometri da Loreto, per qualche motivo ha perso il controllo della sua auto, finendo contro un albero. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane musicista, deceduto sul colpo. Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto, i sanitari lo hanno trovato già morto e non hanno potuto fare altro che trasportare il corpo al vicino ospedale di Penne per i rilievi del caso.

Massimiliano, che lavorava come web developer in una ditta di Collecorvino, era molto noto in zona proprio per la sua grande passione per la musica.






Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2014 alle 16:13 sul giornale del 14 luglio 2014 - 1460 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidenti stradali, vivere pescara, loreto aprutino, articolo, morti sulle strade, massimiliano chiavaroli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/60Y