Cinema sotto le stelle: a SpazioPiù torna ‘Happy Together’

1' di lettura 11/07/2014 - Dopo il grande successo nella stagione invernale, anche nelle calde sere d’estate torna a SpazioPiù l’imperdibile appuntamento con la rassegna 'Happy Together'.

“Siamo rimasti molto colpiti dal successo di pubblico dei mesi scorsi – spiega Raffaello Caiano, direttore del grande spazio creativo dedicato alla crescita personale e al tempo libero –, e proprio per questo abbiamo deciso di riproporre una serata speciale con la rassegna, che stavolta vivremo sotto le stelle”.

E’ infatti proprio questa la principale novità della versione estiva di Happy Together, curata da FLY video e SpazioPiù: tutti i partecipanti potranno gustare all’aperto, nella magnifica cornice del giardino interno, sia il film in programmazione che il ricco aperitivo, con cibo e vino rigorosamente ‘bio’.

“Si tratta di un'occasione unica per coniugare amicizia e cultura, enogastronomia e grande cinema – spiegano gli organizzatori -, ma anche per incontrarsi, chiacchierare, conoscere storie nuove, ridere e scoprire che è ancora possibile... essere felici in mezzo agli altri!”

Happy Together, sulla falsariga della stagione invernale, anche in questo caso propone una commedia esilarante, firmata da un grande autore del cinema mondiale. Il film in programma venerdì 18 luglio è Box of Moonlight, firmato da Tom DiCillo, regista di culto del cinema indipendente americano.

Il prezzo al pubblico, che include la videoproiezione e l’aperitivo all’aperto, è di 7 €.

Venerdì 18 LUGLIO h 20.30
Box of Moolight (1998) di T. DiCillo, 112'
con John Turturro

SpazioPiù, via del Santuario 156, Pescara

Per info & prenotazioni, consultare la pagina facebook “Rassegna Happy Together” o telefonare ai numeri 085 6921231 - 320 4428104.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-07-2014 alle 16:16 sul giornale del 12 luglio 2014 - 813 letture

In questo articolo si parla di cinema, redazione, pubbliredazionale, spettacoli, pescara, cinema all'aperto, Aspic Pescara, vivere pescara, spazioPiù, raffaello caiano, fly video, happy together

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/67c