Pescara Calcio, parte la campagna abbonamenti: sconti per anziani e studenti. Lunedì presentazione Baroni

04/07/2014 - E' stata presentata ufficialmente la campagna abbonamenti della Pescara Calcio per la stagione 2014/2015: ‘L'unica fede dal 1936’ è lo slogan scelto dalla società per rappresentare la grande passione dei tifosi per i colori biancazzurri.

Prima di annunciare l'avvio della campagna abbonamenti, l'Ad Danilo Iannascoli ha dato ufficialmente il benvenuto al nuovo Direttore Sportivo Peppino Pavone. “Insieme al Dg Giorgio Repetto – ha dichiarato Iannascoli - sta allestendo una squadra di tutto rispetto”. Il nuovo allenatore biancazzurro Marco Baroni sarà invece presentato lunedì 7 luglio alle 11.30 presso la Humangest di via Vomano.

Iannascoli ha quindi introdotto Giuseppe Di Vincenzo, titolare dell'agenzia che, insieme alla Pescara Calcio, ha ideato la campagna abbonamenti. "Giuseppe è un grande tifoso del Pescara – ha spiegato alla stampa – oltre che un professionista della comunicazione d’impresa, e si è offerto di lavorare con noi per amore dei nostri colori. Un grazie di cuore per aver realizzato graficamente un sentimento comune che unisce tutti i tifosi biancazzurri".

La campagna partirà il 10 luglio, e i diritti di prelazione saranno riservati a due categorie: chi rinnova l’abbonamento fatto lo scorso anno (con prezzi vantaggiosi rispetto alla tariffa ‘nuovo abbonato’) o chi può usufruire del pacchetto “double”, avendo già sottoscritto la tessera negli ultimi due campionati. In questo caso, il risparmio sarà ancora più consistente. Previste tariffe ridotte per over 60 e ragazzi sotto i 18 anni, con agevolazioni anche per studenti universitari e famiglie numerose. La vendita libera inizierà il 18 luglio.

I Punti vendita sono sei:

PESCARA CALCIO – THE OFFICIAL STORE: Via Regina Margherita, 3 - PESCARA
LA VOCE DEI PESCARESI STORE: Via Valignani, 9 - PESCARA
COPYBET SERVICE: Largo Madonna dei Sette Dolori, 66/67 - PESCARA
TABACCHERIA DI BACCO: Viale G. Bovio, 81 - PESCARA
TAB’AROMA: C.so Umberto I, 254 - MONTESILVANO
TABACCHERIA CATELLI: Via Tommaso Bruni, 29 – FRANCAVILLA AL MARE

Sul sito del Pescara Calcio è disponibile il file con il tariffario completo.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2014 alle 11:41 sul giornale del 05 luglio 2014 - 1786 letture

In questo articolo si parla di sport, pescara, serie B, campagna abbonamenti, vivere pescara, pescara calcio, daniele sebastiani, stadio adriatico, marco baroni, marco verri, articolo, giuseppe pavone, danilo iannascoli, giorgio repetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6NW