Instagramers Pescara lancia il concorso fotografico ‘Street Art’

03/07/2014 - Instagramers Pescara, la community Instagram attiva sul nostro territorio, aderisce all'iniziativa ‘#IntegrArteFolk’ promossa dall'associazione DONNA CULTURA di Spoltore. Si tratta di un evento che ha lo scopo di promuovere l'integrazione etnica, artistica e folkloristica del territorio.

Presso il centro storico del borgo medioevale di Spoltore “il Castello”, il prossimo 3 Agosto ogni artista eseguirà la sua opera e contemporaneamente si terranno esibizioni di danza, concerti e uno spettacolo di luci, tutto contornato dalla presenza di stand per la degustazione dei prodotti tipici abruzzesi.

Per arrivare ‘carichi’ a questa bellissima serata, @igerspescara propone un challenge fotografico: immortalare momenti di arte in strada, graffiti, murales, suonatori, ballerini e tutto ciò che - secondo il gusto e le attitudini dei partecipanti - rappresenta l'arte. Fatto questo, le foto vanno caricate su instagram utilizzando gli hashtag #StreetArtPE e #Igers_Pescara.

Le cinque foto che riusciranno meglio a descrivere un momento d'arte per le vie di Pescara saranno protagoniste dell'evento del 3 Agosto in programma a Spoltore.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2014 alle 09:08 sul giornale del 04 luglio 2014 - 1205 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, attualità, fotografia, spettacoli, pescara, Abruzzo, street art, instagram, provincia di pescara, donna cultura, mobile photography, igers, giulio tolli, igers del mese, igers pescara, igers abruzzo, articolo, estate 2014, contest fotografici, concorsi fotografici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6Km