Estate a Teatro, ecco il cartellone di SpazioPiù: si parte il 4 luglio con Carmen Nubla

02/07/2014 - Teatro e cultura, buon cibo e relazioni sociali: momenti ed esperienze che anche nel periodo estivo trovano in SpazioPiù il contesto ideale di incontro e partecipazione, destinato a lasciare un’impronta indelebile sull’estate pescarese.

SpazioPiù, il nuovo spazio creativo dedicato alla crescita personale e al tempo libero, aperto allo scambio di esperienze e culture, ha infatti impreziosito il suo programma estivo allestendo un cartellone ricchissimo, con 6 spettacoli teatrali animati da artisti provenienti da tutta Italia. Le serate saranno precedute da un gustoso aperitivo cenato, per condividere emozioni, storie e idee. Il primo show in cartellone, in programma venerdì 4 luglio, è ‘Tu ed io: oggetti usa e getta’, spettacolo di cabaret con Carmen Nubla.

‘Tu ed io: oggetti usa e getta’ è incentrato sulle relazioni interpersonali all’epoca del consumismo, che vede la condizione di ‘soggetto’ confondersi sempre più spesso con quella di ‘oggetto’. Protagoniste assolute sono le donne, alle prese con uomini sempre più inafferrabili, inghiottiti nel turbinio della società attuale.

Carmen Nubla, attrice e musicista spagnola, è nata a Trujillo nel 1978. La sua formazione artistica e teatrale si intreccia con gli studi in ambito pedagogico, trovando una sponda fondamentale in maestri di chiara fama come Bruce Myers, Vicente Fuentes, Bob Mc Andrew, Eduardo Milevich e Berta Roth. Per anni protagonista nella compagnia di improvvisazione impromatch, ha interpretato il ruolo di Priamo nell’opera ‘Troilo e Cressida’ di Shakespeare, sotto la direzione artistica di Andrea Baracco e Alessandro Preziosi al Teatro Stabile D’Abruzzo.

L’appuntamento è fissato a venerdì 4 luglio alle ore 20 per l’aperitivo cenato. La serata proseguirà con lo spettacolo all’aperto a cura di Carmen Nubla.

Il cartellone completo della stagione estiva 2014 di SpazioPiù è disponibile nel file allegato a fondo pagina.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-07-2014 alle 12:40 sul giornale del 03 luglio 2014 - 952 letture

In questo articolo si parla di psicologia, cultura, teatro, estate, redazione, pubbliredazionale, spettacoli, pescara, alessandro preziosi, counseling, aspic, Aspic Pescara, vivere pescara, spazioPiù, counseling professionale, raffaello caiano, estate 2014, carmen nubla, stagione teatrale 2014, teatro all'aperto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6If