Marco Baroni è il nuovo allenatore del Pescara Calcio

30/06/2014 - Sabato mattina alle 11 il neo allenatore biancazzurro Marco Baroni (foto) ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo alla presenza del presidente Sebastiani, dell'Ad Iannascoli e dei direttori Repetto e Pavone.

Con lui nel capoluogo adriatico arriverà anche uno staff composto da un allenatore in seconda, un collaboratore tecnico, un collaboratore tattico e un preparatore atletico: i loro nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.

Baroni sarà presentato alla stampa il giorno antecedente alla partenza per il ritiro: confermate le sedi di Pizzoferrato e Boario, a breve verranno divulgate anche le date ufficiali del raduno.

"Abbiamo scelto Baroni perché ci hanno colpito la sua determinazione e le sue idee chiare. - ha detto il presidente Daniele Sebastiani -, si tratta di un allenatore che ha convinto tutti per il suo modo di intendere il calcio e per la cultura del lavoro. Ha firmato alle stesse condizioni che erano state offerte agli altri e sarà legato a noi per un anno con una opzione per il secondo. Non ci resta che dargli il benvenuto e augurargli un buon lavoro".

Baroni, che preferisce i fatti alle parole, tra sorrisi e strette di mano con la dirigenza ha già iniziato a programmare la prossima stagione ormai alle porte.

Benvenuto in biancazzurro mister e in bocca al lupo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2014 alle 10:22 sul giornale del 01 luglio 2014 - 764 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pescara, serie B, pescara calcio, daniele sebastiani, marco baroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6Ab