Calcio a 5, la Municipale di Pescara e Montesilvano è campione d'Italia

1' di lettura 30/06/2014 - La squadra di calcio a 5 della Polizia Municipale di Pescara e Montesilvano (foto) ha conquistato il tricolore al campionato italiano, battendo il Torino nella finalissima di Ostuni.

Grande soddisfazione è stata espressa dal neo Assessore allo Sport, Giuliano Diodati: "Si tratta di un risultato che regala alla città una grande soddisfazione - ha dichiarato - di cui mi faccio portatore a nome del Sindaco Marco Alessandrini e di tutta l'amministrazione comunale. Bravi i nostri vigili che hanno combattuto e conquistato il titolo sul campo, facendoci per un attimo dimenticare la delusione dell'uscita dell'Italia dai mondiali di calcio".

Il Pescara per la finalissima ha schierato in campo Stefano Ferrante, Paolo Zaini, Corrado Cesaroni e Luca Romano, a cui si sono aggiunti colleghi di Montesilvano e Sulmona. "La vittoria - spiegano i protagonisti - è stata possibile grazie all'ottimo lavoro svolto da mister Roberto Marzoli e dal preparatore atletico Gianni Remigio. Un ringraziamento va anche al direttore sportivo Pasquale Castorani e all'accompagnatore Antonio Scurti".


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2014 alle 10:40 sul giornale del 01 luglio 2014 - 592 letture

In questo articolo si parla di sport, pescara, calcio a 5, montesilvano, Comune di Pescara, vivere pescara, marco verri, articolo, giuliano diodati, polizia municipale pescara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6Ad