BE Jump: la foto del pescarese Giulio Tolli vince il contest di Banca Etruria

2' di lettura 27/06/2014 - E’ lo scatto di Giulio Tolli a vincere il contest 'Un viaggio in Europa', lanciato da BE Jump, l’offerta 'young' di Banca Etruria per i giovani under 30. Con la foto 'Il tappeto volante' il ventiquattrenne pescarese si è aggiudicato il primo premio del concorso e l’opportunità di vincere una vacanza per quattro persone in una capitale europea.

"Un viaggio in Europa” di BE Jump è il primo contest tutto social di Banca Etruria che, grazie al sostegno degli Instagramers Italia, ha raccolto, in sole due settimane, oltre 300 foto inviate su Instagram per ritrarre salti di tutti i tipi. L'istantanea di Giulio Tolli, nickname @GTJumps, che raffigura il suo salto sopra un tappeto sulla spiaggia di Pescara, ha fatto il pieno di like sui profili social. Un importante riconoscimento per il giovane Tolli, classe 1990 e studente della facoltà di ingegneria informatica ad Ancona.

"Con il contest di BE Jump - spiega Fabio Piccinini, Direttore Marketing e Prodotti - Banca Etruria ha scelto di valorizzare il talento e la creatività giovanile. Siamo felici che in pochi mesi la community di BE Jump sia cresciuta online, grazie alla piattaforma digitale www.bejump.it, sui social e in filiale. Con la chiusura del concorso il nostro impegno non si ferma, vogliamo continuare a investire sui giovani, consapevoli del nostro ruolo di banca del territorio, vicina all'economia reale, che guarda alle persone, favorendo in modo concreto le aspirazioni e i sogni delle giovani generazioni”.

BE Jump è il pacchetto di servizi e prodotti online di Banca Etruria dedicato ai ragazzi dai 14 ai 30 anni. Conti corrente, carte e piani di risparmio sono disponibili sulla community www.bejump.it, a costo zero, per gestire in tutta sicurezza le spese e gli acquisti online, pianificare investimenti e costruire il proprio futuro. Con quasi 9 mila fan BE Jump è anche su Facebook per ascoltare le voci dei più giovani e rispondere alle loro esigenze, valorizzando e facendo crescere le aspirazioni del mondo “young”. Sulla Fan Page di BE Jump, sono disponibili ogni giorno rubriche e news su formazione, lavoro e tempo libero. BE Jump è anche su Instagram con il profilo @BEJump






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2014 alle 19:11 sul giornale del 30 giugno 2014 - 1706 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, giovani, pescara, banche, concorso fotografico, instagram, banca etruria, giulio tolli, be jump

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6vL