Sesso senza segreti con i giovani della Croce Rossa d’Abruzzo

10/04/2014 - Curiosità, problemi, paure e tabù: il sesso non ha più segreti grazie all’originale iniziativa dei giovani della Croce Rossa Italiana d'Abruzzo. In occasione della Giornata Mondiale della Salute, i volontari hanno ideato su facebook 'Sex Message', una campagna per essere più informati e più protetti, indirizzata soprattutto ai giovani.

Aderendo all’iniziativa, tutti potranno esprimere le proprie richieste e i propri dubbi riguardanti la sessualità. Partecipare è molto semplice: dopo un doveroso ‘mi piace’ sulla pagina della CRI Abruzzo, basterà inviare un messaggio privato ai promotori dell’iniziativa.

La domanda sarà presa in carico da un esperto di educazione sessuale, che si occuperà di rispondere in maniera dettagliata e professionale. Il feedback sarà inserito sulla pagina di Sex Message, garantendo ovviamente il totale anonimato dei partecipanti.

Per maggiori informazioni, questo è il link: Sex Message - Per essere più informati!

A fondo pagina è riportata la locandina dell'evento.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2014 alle 16:45 sul giornale del 11 aprile 2014 - 1155 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, sesso, educazione sessuale, vivere pescara, marco verri, articolo, sex message

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2mW