We are happy invade la città: il video del tormentone che fa ballare i pescaresi

1' di lettura 24/03/2014 - Il tormentone di Pharrell Williams invade anche Pescara e dintorni ed è così che l'associazione Silvi.'N.Progress, insieme a Giulio Tolli e Mara Patricelli, regala un tocco di felicità importando il 'We are happy' nelle nostre terre.

L'idea è semplicissima, basta coinvolgere il maggior numero possibile di ragazzi, bambini, adulti e anziani a ballare davanti la telecamera, sulle note della famosa canzone che ha spopolato negli ultimi mesi sul web.

Armati di volontà, fantasia, creatività e soprattutto tanti sorrisi i ragazzi si sono mossi per diversi giorni tra Pescara, Silvi e L'Aquila racchiudendo in un videoclip i momenti felici di persone sconosciute, che nonostante la timidezza iniziale hanno contribuito a rendere unico il nostro territorio, con uno sfondo di spensieratezza e simpatia troppo spesso assenti nella vita quotidiana.

Un'esperienza sensazionale che ha coinvolto tantissima gente, con l'unico scopo di divertirsi e far divertire. Grazie a tutti i partecipanti e sempre WE ARE HAPPY!

Per guardare il video completo, clicca qui.








Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2014 alle 12:40 sul giornale del 25 marzo 2014 - 1677 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pescara, Silvi Marina, giulio tolli, we are happy, mara patricelli, pharrell williams

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1nR