Pianella: sicurezza, riparte il pattugliamento delle strade

1' di lettura 24/02/2014 - E’ stata consegnata nei giorni scorsi la nuova autovettura di servizio al Comando di polizia municipale di Pianella (foto), grazie alla quale il Comune annuncia la ripresa di una serie di attività di controllo e prevenzione.

“A causa delle difficoltà finanziarie dell’Ente - ha spiegato il Sindaco Sandro Marinelli -, il Comando da un anno era privo di un’auto di servizio idonea per svolgere le attività di pattugliamento stradale. Era dunque fondamentale, per ripristinare la necessaria dotazione al Corpo dei vigili, trovare le risorse per acquistare un nuovo veicolo che consentirà la ripresa di tutte quelle attività di controllo e prevenzione stradale richieste dai cittadini".

"Siamo certi che l'operazione migliorerà la sicurezza di automobilisti e pedoni - ha affermato la comandante della Polizia Municipale, Tenente Sara Leonzio (foto) -, il veicolo è dotato delle moderne tecnologie per espletare al meglio i servizi di vigilanza in tema di circolazione stradale. Di particolare utilità si rivela la presenza di diffusori sonori, che rappresentano una dotazione fondamentale anche per le situazioni di emergenza nelle quali è necessario avvisare la popolazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 13:08 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 1367 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, sicurezza stradale, pianella, sandro marinelli, comune di pianella, sara leonzio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YXA