Pallamano: Chiaravalle stoppata nell'ultima di regular season a Pescara

L'ultima sfida della regular season di A2 tra Chiaravalle e Pescara 2' di lettura 23/02/2014 - Cala il sipario sulla regular season del campionato maschile A2 di pallamano e per la Pallamano Chiaravalle la trasferta in quel di Pescara porta una brutta sconfitta, contro il Pescara ultimo in classifica.

E' stata la parentesi più dolorosa della stagione dei biancoblu; una sconfitta inflitta dagli abruzzesi ai ragazzi di Cocilova che lascia l'amaro in bocca diciamo che e stata una giornata storta. Se chiaravalle ha giocato male ed assente con la testa, non va tolto il merito alla formazione pescarese, che ha espresso un gioco veloce e concreto. Chiaravalle vede così sfumare il quinto posto.

Partita decisamente sottotono quella dei ragazzi chiaravallesi Menditto e compagni, nervosi e poco precisi per tutti i 60', hanno dovuto sempre rincorrere l’avversaria abruzzese, brava a cogliere le sbavature dei marchigiani.

Inizio dell'incontro di marca abruzzese che si porta sul 6-2; Chiaravalle rimonta ed al fischio finale del primo tempo il tabellone segna un inatteso 10-9 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo dopo la strigliata di mister Cocilova i biancoblu provano a stringere le maglie ma col passare dei minuti smarriscono la lucidità in fase offensiva sprecando banalmente tiri su tiri fino a subire a 15' dalla fine il risultato di 17-13.

Chiaravalle non ci sta ma più di tanto l'attacco marchigiano non riesce a pungere la retroguardia abruzzese ed il punto decisivo non arriva: è 20-19 per il Pescara.

Ora si riprenderà con i play out l'8 marzo in un insidiosa trasferta in terra campana per affrontare un' Atellana agguerrito più che mai.

Pescara - Pallamano Chiaravalle 20-19 (p.t. 10-9)

Pescara: Aromatario, Leonzi, D'Elia 7, Cozzi 2, Falcone, Gorilla, Mosca 3, Di Fonzo 1, Agnellini, Di Gregorio, Sabatini M.2, Monticelli 2, Sabatini A. 3, Nardinocchi. All: Di Valerio

Chiaravalle: Aprilanti, Braconi, Menditto 2, albanesi, Bagnarelli, Piombetti, Evangelisti 1, Brunori 1, Ceresoli S. 8, De Luca, Crispiani 3, Ceresoli M. Maltoni 4, Bernabei. All: Cocilova








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2014 alle 17:46 sul giornale del 24 febbraio 2014 - 442 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, pescara, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, serie A2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YVD