Montesilvano: il M5S prepara l'assalto con Luigi Di Maio

1' di lettura 21/02/2014 - Finita anzitempo l'avventura di Attilio Di Mattia alla guida dell'amministrazione di Montesilvano, il Movimento 5 Stelle affila le armi in vista della prossima tornata elettorale. Nella giornata di domani (sabato 22 febbraio, n.d.r.), il M5S presenterà la lista comunale per le elezioni del prossimo 25 maggio, annunciando anche il nome del candidato alla poltrona di Primo Cittadino.

C'è grande attenzione in Abruzzo sulle vicende politiche in corso nella cittadina adriatica, e questo perchè Montesilvano è considerata una vera roccaforte dei 'grillini' abruzzesi. A presentare la lista ufficiale, interverrà il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, affiancato dal deputato montesilvanese Andrea Colletti.

Come anticipato nei giorni scorsi, sono in molti a ritenere che sarà proprio il giovane attivista Manuel Anelli (foto) a ottenere la designazione ufficiale per la corsa alla poltrona di Di Mattia. In attesa della conferma, Anelli ha dichiarato che 'Destra e sinistra si sono distrutte da sole, ora tocca solamente a noi amministrare."

L'appuntamento è fissato alle ore 10.30 in Piazza Diaz, a Montesilvano.






Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2014 alle 12:51 sul giornale del 22 febbraio 2014 - 1030 letture

In questo articolo si parla di politica, montesilvano, Paolo di Toro Mammarella, andrea colletti, luigi di maio, manuel anelli, movimento 5 stelle montesilvano, elezioni montesilvano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YQg