Arrestato un ventitreenne sambenedettese per spaccio di sostanze stupefacenti

Sostanze stupefacenti 1' di lettura 19/02/2014 - M. F. è stato fermato dai carabinieri di Pescara nel corso di un’operazione antidroga,con lui sono stati fermati un ragazzo di 24 anni di Sulmona e un senegalese di 36 anni, N.M. residente a Pavia con precedenti specifici.

Un'operazione antidroga condotta nel corso del fine settimana dai Carabinieri della compagnia di Pescara si è conclusa con tre arresti e una denuncia. La zona interessata alle operazioni è stata Piazza Alessandrini e le vie limotrofe, il senegalese dopo aver venduto diverse dosi di marijuana ad alcuni ragazzi è stato notato allontanarsi per andare nuovamente a rifornirsi prima di entrare in un appartamento: bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di marijuana confezionata allo stesso modo di quelle già recuperate in piazza.

Dallo stesso portone è stato visto uscire dopo pochi minuti un altro ragazzo, il sambenedettese M.F. che è stato così perquisito, nelle sue tasche è state trovato lo stesso stupefacente confezionato pronto ad essere ceduto al dettaglio. Subito dopo è scattata la perquisizione dell’abitazione al cui interno lo studente universitario di Sulmona, oltre a custodire altra droga, è stato trovato in possesso di due bilancini, duecento bustine di cellophane e mannite, usata come sostanza da taglio. L’attività ha consentito di recuperare complessivamente oltre trenta dosi di stupefacente e trecento euro in banconote di piccolo taglio.Il senegalese è stato portato nel carcere di San Donato mentre i due giovani, senza precedenti, sono stati ristretti presso i rispettivi domicili in attesa della direttissima.

Nello stesso servizio è stato inoltre denunciato un marocchino di 32 anni trovato in possesso di 3 dosi di cocaina.






Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2014 alle 12:57 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 421 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Alessia Rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YKO