Costellazioni familiari: 3 incontri con Martina Korloch a Pescara

2' di lettura 17/02/2014 - Dopo il grande successo dello scorso autunno, Martina Korloch, tra le massime esperte mondiali di costellazioni familiari, sarà nuovamente a Pescara per un ciclo di incontri esperenziali. Ad ospitare l'evento sarà SpazioPiù, il nuovo spazio creativo dedicato alla crescita personale e al tempo libero, che in soli 5 mesi dall'inaugurazione si è affermato come polo culturale d'eccellenza del capoluogo adriatico (link articolo).

Il seminario di 'Costellazioni Familiari' si terrà nei giorni 28 febbraio (ore 17 - 20), 1 e 2 Marzo (ore 10 - 18).

Le costellazioni familiari, messe a punto da Bert Hellinger, consentono di scoprire, portare alla luce e sciogliere "irretimenti" familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malattie e disturbi psichici e fisici. Rappresentano dunque un valido contributo per affrontare varie problematiche, siano esse relazionali, professionali o legate a malattie.

Il metodo delle costellazioni familiari rende consapevoli delle dinaniche nascoste che ci legano inconsciamente alla famiglia, e, nello stesso tempo, aiuta a ristabilire il collegamento con le forze vitali delle origini, in accordo e all'unisono con gli "ordini dell'Amore".

“Guardare alla memoria storica e al sistema famiglia come chiave di accesso per la gestione delle problematiche dell’individuo e della società odierna – ha spiegato Martina Korloch, tedesca trapiantata in Italia, tra le massime esperte del settore – desta oggi più che mai grande interesse.” “I miei seminari sono molto seguiti – ha concluso l’esperta – ma non esiste un utente-tipo: alle costellazioni sono interessati i manager come le casalinghe, gli addetti ai lavori o le persone che, sebbene non abbiano mai seguito alcun genere di terapia, si mostrano stimolate da un approccio assolutamente originale”.

Scheda di approfondimento:

Martina Korloch, nata in Germania nel 1955. Lavora come operatrice olistica dal 1994. Ha seguito corsi in Programmazione Neurolingiustica Umanistica Integrata, Ipnosi Ericksoniana, Meditazione Trascendentale, Bioenergetica, Rebirthing. E' master in “Advanced Energy Healing” (School of Energy Mastery, Dr. R.T.Jaffe, USA). Dal 2000 si occupa di coaching con le Rappresentazioni Familiari Sistemiche-Relazionali” secondo Bert Hellinger sia in gruppo, sia individualmente, formandosi presso l’Istituto B. Hellinger Italia (ABHI), il Syst-Institut di Monaco (Germania) e l’Istituto Internazionale Costellazioni Familiari (Roma). E' cofondatrice dell’Associazione Discipline Olistiche Buddismo Napoli.

Per informazioni e prenotazioni: 0856921231 - 320.4428104 - info@aspicpescara.it

SpazioPiù, via del Santuario, 156 – Pescara
http://www.aspicpescara.it/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2014 alle 10:58 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 2622 letture

In questo articolo si parla di psicologia, cultura, pescara, famiglie, germania, Costellazioni familiari sistemiche, counseling, malattie, disagio, disagio psichico, Aspic Pescara, spazioPiù, costellazioni familiari, counseling professionale, bert hellinger, martina korloch, disturbi fisici, disturbi psichici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YCi