Verdone, Clooney e la Grande Mela protagonisti della settimana al cinema

2' di lettura 13/02/2014 - Con i bellissimi 'Dallas Buyers Club' e 'The Wolf of Wall Street' che continuano a incantare gli appassionati, anche questa settimana sono tante le novità in programma nelle sale di Pescara e provincia.

Una segnalazione va senz'altro a Storia d'inverno, delicata trasposizione cinematografica del romanzo di Mark Helprin, che racconta l'appassionante storia d'amore tra Beverly (Jessica Brown Findlay) e Peter (Colin Farrell), sullo sfondo della Grande Mela di inizio secolo. In mezzo alle intricate vicende che coinvolgono i protagonisti, sarà proprio New York a ergersi a protagonista di un film emozionante.

Da vedere anche Monuments Men, che ricostruisce il più grande saccheggio di opere d'arte della storia. Il film, diretto e interpretato da un George Clooney in gran spolvero, si basa sulla storia (vera) di un gruppo di uomini reclutati dall'esercito americano che, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, si ritrovarono catapultati nella Germania nazista per salvare le opere d'arte trafugate dai tedeschi.

Infine, in Sotto una buona stella, Carlo Verdone e Paola Cortellesi rendono onore al cinema italiano con una commedia che si fa interprete dei problemi della società di oggi, senza rinunciare all'ironia.

Le novità su tutti i film in programmazione da giovedì 13 a mercoledì 19 febbraio sono a disposizione dei lettori di Vivere Pescara: basta infatti un semplice click sulla pagina dedicata al cinema (menù in cima al sito) per accedere a tutti gli aggiornamenti.

Insieme alla programmazione, sono disponibili locandine, trailer, recensioni e trame di tutti i film della settimana, oltre al collegamento diretto ad un sito specializzato. E’ possibile trovare anche l'indirizzo, il sito web e il numero di telefono di ogni cinema di Pescara e provincia.

Buon cinema a tutti i lettori di Vivere Pescara!






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2014 alle 13:32 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 655 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, pescara, new york, carlo verdone, montesilvano, george clooney, paola cortellesi, martin scorsese, Paolo di Toro Mammarella, leonardo dicaprio, Mark Helprin, commedie italiane, colin farrell, sotto una buona stella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YsS