GoToWeb Talent: consulenze gratuite per gli iscritti al concorso

1' di lettura 13/02/2014 - Continua l’avventura di GoToWeb Talent, con nuove iniziative per promuovere l’attività di designer e start-up innovative in ambito web, digital e mobile.

Aperto a singoli e a team di innovatori, GoToWeb Talent premia i migliori progetti imprenditoriali con riconoscimenti economici, apparecchiature tecnologiche e l’opportunità di entrare in contatto con investitori del web.

Sul portale del concorso è online la rubrica ‘Lean Startup Mentoring con Spike Morelli’, che permette a coloro che partecipano alla competizione di ricevere il supporto dell’ex ingegnere di Google Filippo Morelli. Conosciuto sul web come Spike, Morelli ha lavorato nel campo del business tecnologico per 15 anni, realizzando prodotti, gestendo team e facendo consulenza alle start-up.

Nella rubrica si possono trovare i link agli articoli di Morelli sui meccanismi per lanciare una nuova impresa e sugli errori da evitare. Inoltre, l’ingegnere offre consulenze gratuite di 30 minuti agli aspiranti startupper. Tra le altre novità, la versione spagnola del portale, che si affianca all’italiana e all’inglese, e la possibilità di conoscere i membri dello staff del concorso.

I soggetti interessati possono iscriversi al talent entro il 31 marzo 2014. I progetti in gara saranno valutati tra i 1° aprile e il 31 maggio 2014.

Per info e iscrizioni: http://www.gotowebtalent.com/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 12:24 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 623 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, giovani, tecnologia, informatica, sviluppo, google, digitale, progetti innovativi, nuove imprese, innivazione tecnologica, go to web talent, spike morelli, consulenze gratuite

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ysx